Una satira che ti farà ripensare al “successo”
Stanco di sentirti dire che la ricchezza si misura solo in soldi?
O forse vuoi proprio fare tanti soldi?
Se hai letto “Padre ricco padre povero” di Robert Kiyosaki e ti sei sentito un po’ preso in giro, o se hai sempre sospettato che dietro la filosofia del “successo a tutti i costi” ci fosse qualcosa di losco, questo libro è quello che fa per te.
“Madre ricca padre ignoto” è una satira irriverente che smonta il mito del self-made man e svela le vere dinamiche del potere economico. Attraverso una serie di situazioni paradossali e personaggi memorabili, l’autore ti porterà a riflettere sulle contraddizioni della società capitalista e sul ruolo del denaro nella vita delle persone.
Cosa succederebbe se il “Padre ricco” fosse in realtà un impostore?
E se la strada per la felicità fosse lastricata di tutt’altre intenzioni? Preparati a una rivelazione sconvolgente, che ti farà ripensare tutto quello che credevi di sapere sul denaro, sul successo e sulla vita stessa.
In questo libro troverai:
- Una critica pungente al consumismo e all’ossessione per la ricchezza materiale.
- Un’esplorazione del valore dell’istruzione e della conoscenza, al di là delle mere competenze finanziarie.
- Un inno all’importanza delle relazioni umane e della collaborazione, in contrapposizione all’egoismo e alla competizione sfrenata.
“Madre ricca padre ignoto” è un libro che ti farà ridere, pensare e forse anche un po’ arrabbiare. Ma soprattutto, ti lascerà con una nuova prospettiva sul mondo e sulla vita.
Acquista ora e preparati a un’esperienza di lettura che non dimenticherai facilmente!
P.S.: Se sei un troll o un ricco capitalista, ti consiglio di astenerti dalla lettura. Potresti sentirti offeso e sporgere querela, ma tanto l’autore è povero e non ha niente da perdere. 😉